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INNOVATIVI E CONCRETI


Siamo innovativi e concreti: pensiamo di poter migliorare con il nostro contributo la vita di ogni giorno, e vogliamo farlo in maniera sostenibile. Vogliamo portare un contributo di valore per la salute degli esseri umani, degli animali, dell’ambiente. Per farlo occorre essere dinamici e visionari, concreti e collaborativi, competenti e aggiornati.

 
 

ESIGENTI, PRIMA DI TUTTO CON NOI STESSI


Volontariamente rispettiamo i più alti standard di scopo, responsabilità e trasparenza. Andiamo oltre l’obiettivo del profitto e lavoriamo per dare alla parola sostenibilità un significato concreto. Sostenibile è ad esempio servirci delle biotecnologie, mantenere la produzione in Italia, progettare percorsi scalabili per i clienti, creare condizioni di lavoro giuste per i dipendenti.

Un'azienda Biotech può essere una forza rigeneratrice per la società e per il pianeta

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    Posizioni aperte

    Technical Sales Manager

    Stiamo cercando una persona per la vendita di servizi e prodotti, entusiasta e motivato/a che si unisca al nostro sales team, per la valorizzazione dei prodotti a catalogo e l’evoluzione della pipeline di servizi e di prodotti.

    Il ruolo Il Technical Sales Manager in BiCT è una persona orientata alla vendita, capace di instaurare un link efficace tra il cliente e la commercializzazione dei servizi e prodotti. Valorizza il portfolio esistente, promuovendo le vendite presso i clienti in eventi, congressi e fiere, e proponendo un miglioramento continuo sulla base delle tendenze di mercato. Ha ottime doti relazionali, possiede una laurea scientifica, e ha una esperienza pregressa in campo cosmetico e/o nutraceutico.

    Le responsabilità Il Tecnical Sales Manager è responsabile dell’evoluzione del target di fatturato, coltivando relazioni proficue con tutti gli stakeholders coinvolti. Propone quindi anche al team idee innovative che elabora grazie a ricerche di mercato, studio della letteratura, partecipazione a fiere ed eventi. Partecipa alla definizione della fattibilità dell’innovazione, alla determinazione del corretto posizionamento del prodotto, alla valutazione di Blue Ocean strategies. Partecipa alla stesura del materiale tecnico commerciale, e alla redazione di articoli scientifici per valorizzare al meglio i risultati della innovazione aziendale. Partecipa attivamente a fiere e congressi, promuovendo i prodotti ed i servizi in relazione agli obiettivi di fatturato, e raccogliendo nuovi trend per la continua evoluzione interna. Assiste nello sviluppo del business plan aziendale, e collabora alla stesura di progetti interni ed esterni.

    Requisiti Il Candidato/a ideale ha una laurea in discipline scientifiche e una esperienza pregressa di almeno 2 – 5 anni in aziende o strutture operanti nel settore delle life sciences, con solido background in tale posizione. Il/la Candidato/a dovrà possedere padronanza dei processi base di innovazione e promozione dei prodotti. E’ gradita una esperienza pregressa in aziende operanti nei settori cosmetico e/o nutraceutico. Completano il profilo proattività, forte orientamento al risultato, capacità di problem solving, precisione ed attenzione ai dettagli e buone doti relazionali.

    Posizione Il livello e la tipologia di contratto saranno discussi specificatamente con il candidato.

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede l’invio del cv autorizzando al trattamento dei dati in base al Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
    Responsabile Qualità e Affari Regolatori

    Il Responsabile Qualità e Affari Regolatori in BiCT è una persona energica, esperta, organizzata, e che pensa che il sistema qualità e gli aspetti Regolatori siano la base solida su cui costruire l’evoluzione dei prodotti e la crescita dell’azienda: per creare futuro e miglioramento, in una cornice organizzativa fluida e funzionale.

    Le responsabilità

    Gestisce e migliora il Sistema Qualità esistente

    Si occupa di migliorare il sistema di qualità esistente dell’azienda, partecipando attivamente alla definizione e/o modifica della struttura organizzativa, alla predisposizione delle procedure aziendali e alla redazione delle istruzioni operative. Pianifica, organizza e gestisce azioni per il miglioramento continuo del Sistema: studia la fattibilità dei progetti, controlla i costi, si occupa della predisposizione e del rispetto del budget e coordina l’attività. Svolge azioni di monitoraggio del sistema, attraverso verifiche ispettive interne sui processi e sulle aree funzionali. Si occupa dell’analisi di problematiche e non conformità, individua soluzioni organizzative e tecnologiche eco-compatibili e funzionali agli adeguamenti prescritti e definisce le azioni correttive. Si relaziona con gli enti di controllo esterni e interni all’azienda ed è responsabile dell’iter burocratico richiesto dagli organismi di vigilanza e controllo dei sistemi per il conseguimento e le verifiche periodiche delle certificazioni.

    Gestisce e coordina il sistema della Compliance

    E’ responsabile della compliance agli aspetti Regolatori specifici dell’azienda, rimanendo aggiornato sulle norme e implementando il necessario iter per la sicurezza e l’affidabilità dell’azienda rispetto al settore. Il settore di Compliance è quello di innovazione e produzione in ambito cosmetico, ed esclusivamente commerciale per quello Nutraceutico.

    Requisiti Titolo di studio: Laurea Anni di esperienza: Pregressa in mansione inerente di almeno 3 anni Conoscenze specifiche: Norme ISO, Aspetti Regolatori in ambito Cosmetico e/o Nutraceutico

    Posizione Il livello e la tipologia di contratto saranno discussi specificatamente con il candidato.

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede l’invio del cv autorizzando al trattamento dei dati in base al Regolamento UE 2016/679 (GDPR).